Il SpidoSpeed è, senza discussione, un membro della stessa famiglia del SpidoLite (duh), e guardando il caso santificato che è chiaro. Ma questo orologio è molto più denso del SpidoLite, almeno in termini di eso-skeleten - è un orologio più spessa. L'intero orologio deve essere esaminato in tre dimensioni, e prestando particolare attenzione al quadrante, in quanto è davvero qualcosa di speciale.
Il movimento è anche molto speciale. Per la terza volta nella storia di LW, sono andati ad un movimento di manifattura di terze parti prima di avere un calibro creato appositamente per loro. Hanno fatto la prima volta con il SpidoLite SA , di nuovo con la F. Piguet Oktopus fasi lunari , e infine qui, creando il "LW-3".
Per noi, il SpidoSpeed è alternativa di progettazione-ragazzo al Big Bang o Royal Oak Offshore. Essi sono completamente diversi animali in termini di numeri di produzione, con l'SpidoSpeed unico essere creato in una serie di 100 pezzi per cominciare, ma sono simili in funzione e tema.
Le nostre parole certamente non fare questo orologio la giustizia, così in basso abbiamo l'uomo che ha progettato il SpidoSpeed spiegando la sua creaziovedere di piu imitazioni rolex e repliche alain silberstein krono bauhaus
没有评论:
发表评论